Besoin d'un conseil ? 0890 710 230

Il mio carrello
€ 0,00
0

    Gli indispensabili

    FRONTALI PETZL

    Petzl

     

     

    PETZL è un’azienda a conduzione familiare, nata negli anni 70 nella Val d’Isère, nel cuore delle Alpi francesi, grazie all’iniziativa del suo fondatore Paul PETZL, appassionato di speleologia. Gli strumenti dedicati alla speleologia e all’alpinismo erano allora ancora molto rudimentali. Il materiale PETZL prende inizialmente forma per rispondere a delle esigenze personali e precise.

    Uno degli attrezzi determinanti, per quanto riguarda il comfort e la sopravvivenza, è sempre stato quello relativo all’illuminazione pratica. Da qui l’obiettivo dell’azienda, quello di sviluppare delle soluzioni efficaci e atte ad operare a mani libere. Dalla sua nascita, PETZL ha saputo conciliare innovazione e precisione, requisiti indispensabili per la realizzazione di prodotti di illuminazione per la speleologia e l’alpinismo.

     

    Da questa filosofia nasce la famosa frontale PETZL declinata oggi in diversi modelli e colori.
    Compatte, leggere e dotate di un’illuminazione di prossimità intensa, le lampade frontali a led vennero dapprima impiegate per il soccorso e divennero poi la soluzione ideale per molti. Questo tipo di torcia è infatti una vera e propria alleta per tutti i tipi di attività outdoor dal running, alla bicicletta, allo sci notturno.

    PETZL è diventata oggi un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda il mercato della frontale grazie ai suoi innumerevoli modelli, concepiti in base ai diversi tipi di esigenze. Da quelle più generiche, adatte a qualsiasi tipo di attività outdoor come la Petzl Tikka o la Petzl Tikkina a quelle più ricercate e particolarmente amate dai professionisti come la Petzl Myo e la Petz Nao

     

    Oggi, sportivi, alpinisti, speleologi e professionisti scelgono la marca PETZL, per la sua indiscutibile sicurezza e qualità.

     

    Lampade frontali ATEX

     

    Accedi a tutti i prodotti All-batteries.it 

    Questo sito utilizza dei cookies per reperire dati statistici in merito alla navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetterai che vengano utilizzati. Se desideri, puoi avere maggiori informazioni su come modificare le tue preferenze, cliccando qui
    x