Besoin d'un conseil ? 0890 710 230

Il mio carrello
€ 0,00
0

    Pagamento sicuro

     

    Proponiamo 3 tipi di pagamento:

     

    - Carta di credito:l’ordine viene confermato immediatamente. Se i prodotti sono disponibili, l’importo relativo all’acquisto e alle spese di spedizione viene addebitato al momento dell’effettiva evasione dell’ordine.

    - PayPal: l’ordine viene confermato immediatamente. Il conto PayPal viene addebitato dell’importo pagato + le spese di spedizione al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.

    - Bonifico : l’ordine verrà confermato solo all’atto dell’effettivo accredito del bonifico sul conto corrente della società All-Batteries.

     

     

    Pagamento con carta di credito o PayPal

     

    Carta di credito

    Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito All-Batteries potrà avvenire con le seguenti modalità: Visa, Mastercard, CartaSi.

    CB, Visa, Mastercard

     

    Carta prepagata

    La carta prepagata (esempio Postepay) permette di utilizzare un importo versato in precedenza su una carta. Permette di pagare senza utilizzare i contanti.

     

    PayPal

    Con il sistema di pagamento PayPal l’accredito è immediato e sicuro. Paypal garantisce la sicurezza dei dati inseriti proteggendoti dal rischio di frode. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno mai trasmessi o condivisi con All-Batteries, bastano l’indirizzo di posta elettronica e la password. Oltretutto, Paypal garantisce una protezione totale nel caso in cui il vostro conto venga utilizzato in modo fraudolento rimborsando l’importo pagato.

     

    Sicurezza e privacy dei dati

    I pagamenti con carta di credito e Paypal sono gestiti da Payline, un sistema di pagamento sicuro su Internet, una soluzione della società MONEXT, specializzato nelle transazioni di pagamenti elettronici.

     

    Payline Paiement Sécurisé



    Privacy: dopo aver convalidato l’acquisto sul sito, il cliente è rinviato alla pagina del pagamento sicuro SSL di Payline per effettuare il pagamento online; a questo punto viene richiesto il numero di carta di credito. Le informazioni bancarie vengono trattate in modo assolutamente anonimo e nel pieno rispetto della privacy; non saranno mai trasmesse o condivise con Allbatteries.

     

    Sicurezza: il sito della società All-Batteries è sicuro (tutela della privacy attraverso il criptaggio SSL Secure Socket Layer). Una volta scaricate le informazioni nella banca dati, i queste vengono cancellate in modo irreversibile e verranno richieste nuovamente per gli eventuali futuri ordini.

     

    Rapidità: una volta autorizzata la transazione dalla nostra banca, l’ordine è subito trasmesso alla logistica e può essere preparato lo stesso giorno se è stato confermato entro le ore 12 ore. Payline invierà un’e-mail di conferma di avvenuto pagamento.

     

    Addebito: l’importo + le spese di spedizione vengono addebitate sul conto corrente o sulla carta al momento dell’effettiva evasione dell’ordine.

     

    Conferma dell’ordine PayPal/Visa: una volta convalidato l’ordine Paypal o Visa, Payline invia immediatamente al cliente un’e-mail di avvenuto pagamento che vale come conferma dell’ordine.

     

     

    Pagamento con bonifico

     

    Un bonifico dell’importo totale dell’ordine dovrà essere indirizzato alla società VDI All Batteries, entro 15 giorni. È consigliato di inserire il numero dell’ordine nella causale del bonifico.

    Le coordinate bancarie indispensabili alla transazione sono le seguenti (Coordinate bancarie scaricabili):

    - IBAN: IT25 H062 3001 6270 0004 5067 430

    - BIC: CRPPIT2P227

    L’ordine sarà convalidato una volta ricevuto il bonifico. Tuttavia, la merce potrà essere spedita più tardi nel caso in cui i prodotti ordinati non siano disponibili Le eventuali spese legate al bonifico rimangono a carico del cliente.

     

    Questo sito utilizza dei cookies per reperire dati statistici in merito alla navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetterai che vengano utilizzati. Se desideri, puoi avere maggiori informazioni su come modificare le tue preferenze, cliccando qui
    x