Besoin d'un conseil ? 0890 710 230

Il mio carrello
€ 0,00
0

    Alimentatori Li-Ion

    Ti proponiamo una gamma completa di alimentatori Li-Ion per rispondere a tutte le tue esigenze.
    Questi alimentatori si utilizzano per le applicazioni generiche, professionali, mediche, strumenti di misurazione e conteggio. Si caratterizzano per il loro rapporto capacità / volume e per le loro performances stabili e affidabili tra -30 e +70° C. Dai un'occhiata alla nostra selezione di batterie Li-Ion.
    Seleziona il caricatore adatto alle tue necessità e ricevilo in tempi davvero brevissimi.

    Come sceglieri l'alimentatore?
    - Determina il numero di celle da ricaricare (1 cella Li-Ion corrisponde a 3,7V; 2 celle corrispondono a 7,2V.).
    - La corrente di ricarica non deve oltrepassare 1C (una volta la capacità della batteria).
    - La carica di una batteria al litio è simile a quella di una batteria al piombo ma ha bisogno di caricatori ad alta precisione. Per una batteria totalmente scarica, i tempi di ricarica per recuperare l'80% della sua capacità, si calcolano dividendo la capacità in Ah della batteria per la corrente del caricatore. Per esempio, se la batteria ha 4 celle (14,8V) 2,2A e un caricabatterie di 2A, la batteria raggiungerà una carica dell' 80% in poco più di un'ora (2,2 / 2 = 1,1 ora). In ogni caso il 20% rimanente necessita di 2 - 3 ore di ricarica supplementare.
    * La tecnologia LIPo richiede l'utilizzo di alimentatori specifici.

    Ricerca modello o referenza

    Articoli da 1 a 30 di 36 totali

    Pagina:
    1. 1
    2. 2

    Griglia  Lista 

    Questo sito utilizza dei cookies per reperire dati statistici in merito alla navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetterai che vengano utilizzati. Se desideri, puoi avere maggiori informazioni su come modificare le tue preferenze, cliccando qui
    x